• Caminetto out-door – dim’ora

    Il design da esterno è diventato uno dei settori più interessanti dell’arredo contemporaneo, sempre più consumatori scelgono oggetti di design per dare più luce agli ambienti esterni e creare un effetto teatrale, originale ed imprevedibile come quello creato da un camino outdoor.

    Una significativa e innovativa evoluzione nel modo di concepire e vivere gli spazi aperti, sia in ambito pubblico che privato, per ricreare in giardino o in un patio la calda atmosfera del fuoco.

    Dim’ora ha intercettato un trend molto diffuso in questi ultimi anni, ovvero l’attenzione per la casa come luogo privilegiato dove ricercare funzionalità, comfort e qualità, ma anche come spazio da condividere. Gli spazi esterni diventano così il riflesso degli interni attraverso la scelta di oggetti di arredo dalla forte connotazione e personalità, in grado di rispecchiare una precisa sensibilità estetica e di evocare emozioni.

    The Mood, The Buzz e The Tube rientrano in questa filosofia, splendidi oggetti di design e di arredo, free standing o rivestiti, con lingue di fuoco intense, legna che diventa incandescente o sassi Carrara per realizzazioni più minimali, senza sporcare, senza fare odore, capaci di creare un’atmosfera “calda” ma soprattutto di grande charme.